Spese di spedizione

La spedizione del tuo ordine avverrà tramite corriere DHL.

 

Le spese di spedizione sono di 7€ per il territorio italiano (gratuite per ordini superiori a 75€).

I costi di spedizione per l'estero vengono calcolati in modo automatico in fase di check-out e sono consultabili in questa tabella (LINK).

 

Una volta effettuato l'ordine riceverai la nostra e-mail di conferma con il riepilogo degli articoli acquistati e il dettaglio della spesa.

Gli articoli verranno prelevati, preparati per la spedizione e consegnati al corriere che effettuerà la consegna entro 4/5 giorni lavorativi, con tempi variabili a seconda della destinazione. 

Riceverai un'e-mail di conferma dal corriere per confermare la presa in carico dell'ordine e all'interno troverai tutti i dettagli sulla spedizione e il numero di tracking per seguire passo per passo lo stato della consegna.

Se hai altre domande non esitare a contattarci.

Speriamo che ti piaccia quello che hai ordinato! Se non sei soddisfatto al 100% puoi sempre richiedere il reso entro 14 giorni dalla data di consegna. Al momento non è possibile fare il reso in negozio di articoli acquistati online.

 

Completa il Modulo di reso (LINK) e scegli se prenotare il ritiro con il nostro corriere DHL (al costo di 7€, valido solo per l'Italia) oppure fare tu una spedizione con il tuo corriere di fiducia. 

Per i resi dall'estero il costo di spedizine a carico del cliente, da effettuare con corriere a sua scelta.

All'interno del pacco non è necessario inserire niente se non i capi che vuoi rendere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Per effettuare il reso di uno o più articoli di un ordine devi:

Accedere alla tua area personale
Selezionare l’ordine di riferimento.
Scegliere gli articoli che desideri restituire, specificare le ragioni e il metodo di reso desiderato.
Se vuoi prenotare il ritiro del reso con DHL riceverai una mail di conferma, con un link con cui concordare data e fascia oraria del ritiro. In allegato troverai la lettera di vettura da stampare e consegnare al corriere quando arriva. 
Una volta che il tuo reso arriverà nel nostro magazzino riceverai il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per fare l’ordine, trattenendo le spese di spedizione.

 

Se vuoi gestire tu la spedizione puoi indirizzarla a:

 

SCOUT S.R.L

VIA DEGLI SCUDAI BLOCCO 38BIS

CENTERGROSS 40050

FUNO DI ARGELATO (BO)

att.ne CUSTOMER SERVICE

 

Una volta che il tuo reso arriverà nel nostro magazzino riceverai il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per fare l’ordine.

 

© 2024 TUTTI I DIRITTI RISERVATI. NESSUNA PARTE DI QUESTO SITO PUÒ ESSERE RIPRODOTTA SENZA IL NOSTRO PERMESSO SCRITTO.