Regolamento e uso della Gift Card

L'acquisto e l’uso della Carta Regalo sono regolati dalla Sezione V delle Condizioni Generali consultabili qui [https://www.scout.it/condizioni-di-vendita] di cui riportiamo sotto un breve riepilogo:

  1. La Carta acquistata nei Punti Vendita può essere utilizzata unicamente per acquisti presso ogni negozio Scout in Italia (consulta l’elenco qui https://www.scout.it/negozi ).
  2. La Gift Card acquistata online è utilizzabile presso ogni negozio Scout in Italia (l’elenco dei quali è visionabile qui https://www.scout.it/negozi) e sul sito www.scout.it per l'acquisto di merce in vendita presso gli stessi.
  3. L'uso della Carta Regalo richiede la presa visione e l'accettazione delle Condizioni Generali (link https://www.scout.it/condizioni-di-vendita ), a cui si fa sempre rinvio per tutte le informazioni.
  4. La Carta è di esclusiva proprietà di Scout che tuttavia non è responsabile del suo mancato funzionamento e/o danneggiamento.
  5. Le Carte ottenute con mezzi fraudolenti, illeciti o illegali non avranno alcuna validità, non potranno essere utilizzate per l’acquisto di prodotti e il loro credito non potrà essere rimborsato da Scout.
  6. La Carta non è nominativa e può essere trasferita ed utilizzata da terzi diversi dall’Utente che l’ha acquistata.
  7. Le Carte acquistate nei Punti Vendita hanno un importo minimo di € 10,00.
  8. L'importo accreditabile sulla Carta Regalo acquistata online parte da un minimo di € 20,00. La Carta non è mai ricaricabile.
  9. La Carta Regalo può essere utilizzata soltanto come modalità di pagamento: non può mai essere convertita in denaro, nemmeno alla scadenza per l’eventuale valore residuo, non produce interessi, non è commerciabile e non può essere considerata come forma di sollecitazione al risparmio o di investimento.
  10. Non è possibile acquistare una Gift Card utilizzando un’altra Gift Card.
  11. Il saldo della Carta Regalo acquistata online può essere verificato presso qualsiasi negozio Scout e sul sito www.scout.it tramite il codice univoco. Il saldo residuo delle Carte acquistate nei negozi può essere verificato solo presso i Punti Vendita Scout.
  12. L’importo disponibile della carta può essere utilizzato per pagamenti totali o parziali. Se il saldo della Carta è insufficiente per acquistare la merce desiderata, l'importo mancante può essere versato utilizzando le altre modalità di pagamento previste da Scout.
  13. Il residuo credito della Carta non è rimborsabile, nemmeno se alla scadenza non è stato completamente utilizzato.
  14. La Carta è valida per un periodo di 36 mesi dalla sua emissione.
  15. Scout non è responsabile della perdita o del furto delle Carte Regalo e della identificazione dell’utilizzatore e non effettuerà controlli a tal fine in sede di utilizzo della Carta.
  16. Per eventuali informazioni o reclami, è possibile scrivere all’indirizzo mail customerservice@scout.it o rivolgersi al Punto Vendita di emissione della Carta Regalo.
  17. Scout si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali di utilizzo della Carta, informando tempestivamente i Clienti e garantendo comunque adeguati termini per procedere all'utilizzo ovvero alla richiesta di rimborso delle carte già emesse.

 


© 2021 TUTTI I DIRITTI RISERVATI. NESSUNA PARTE DI QUESTO SITO PUÒ ESSERE RIPRODOTTA SENZA IL NOSTRO PERMESSO SCRITTO.