REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI
SCOUT X RIZZOLI
1. SoggettI promotorI
I soggetti promotori sono Scout S.r.l. con sede legale in Argelato (BO) in Via degli Scudai Blocco 38/bis, P.IVA 00682671201 e Rizzoli Emanuelli S.p.a. con sede in Parma (PR), Via Emilia G. Segre n. 3/a, P.IVA 00150120343, che hanno stipulato un accordo sottoscritto in data 23/10/2023 tra i Soggetti promotori (di seguito “Accordo”) per la concessione dei diritti di riproduzione dei Marchi e delle Immagini (per la definizione dei quali si rimanda a detto Accordo) per la vendita dei prodotti in edizione limitata che sono stati identificati nell’accordo menzionato e ripetuti in dettaglio all’articolo 2 del presente Regolamento (di seguito “Prodotti”).
(di seguito singolarmente considerato “Soggetto Promotore” e congiuntamente considerati “Soggetti Promotori”).
2. Prodotti
L’operazione a premio ha il fine di incentivare la vendita dei prodotti in edizione limitata di Scout, recanti i Marchi e le Immagini concessi in uso a Scout s.r.l. da Rizzoli Emanuelli S.p.a., di seguito indicati e nelle quantità già definite dai Soggetti Promotori nell’Accordo.
- Felpe con cappuccio;
- t-shirt a manica corta;
- Cappelli con visiera;
- Borse di tela.
3. Area di diffusione
L’Operazione a premio si svolge su territorio italiano, limitatamente ai punti vendita di seguito indicati:
· Bologna, Via d’Azeglio n. 15 – 4012
· Parma, Strada Cavour, n. 30 – 43121
· Milano, Corso di Porta Ticinese, n. 12 – 20123
È esclusa l’operazione a premi per l’acquisto tramite commercio elettronico o in punti vendita non espressamente indicati dal Regolamento.
4. Periodo
L’operazione a premio inizierà il 17/11/2023 e si concluderà entro il 31/01/2024 (di seguito “Periodo”).
5. Destinatari
Sono destinatari tutti i clienti consumatori finali di Scout che si recano nei punti vendita compresi nell’Area di diffusione di cui all’articolo 3 (di seguito i “Destinatari”).
6. Condizioni e esclusioni
Ciascun Destinatario che acquisti, nel Periodo, uno dei Prodotti avrà diritto a ricevere un Premio. Qualora il Destinatario acquisti più Prodotti, avrà diritto a ricevere un numero di Premi corrispondente al numero di Prodotti acquistati.
Sono esclusi dall’operazione a premio in oggetto i soggetti che non rispettino le condizioni del Regolamento, che restituiscano i Prodotti o che abbiano assunto condotte contrarie a norme di legge.
L’operazione premi, trattandosi di prodotti a edizione limitata, è prevista fino ad esaurimento scorte.
7. Premio
Il premio consiste in una confezione di alici in salsa Rizzoli Emanuelli, nella versione: lattina del peso di 50g.
8. Consegna del Premio
Il Premio verrà consegnato contestualmente all’acquisto del Prodotto, a seguito dell’emissione del corrispondente scontrino fiscale alla cassa.
Qualora il Cliente rilevasse una difformità del Premio al momento della consegna, dovrà contattare il Punto di Contatto previsto all’articolo 12 del presente Regolamento o, alternativamente, avvertire il punto vendita.
Ai sensi di quanto previsto dall’articolo 7, lettera b) del DPR 430/2001, la cauzione non è dovuta in quanto i premi sono corrisposti all’atto di acquisto.
9. Montepremi
Il Montepremi massimo previsto è di 970€, considerato il costo medio del Premio per il numero di prodotti in edizione limitata disponibili.
10. Modalità di comunicazione
Il presente Regolamento è affisso presso tutti i punti vendita aderenti l’iniziativa. Ciascun Soggetto Promotore pubblicherà sul proprio sito web il regolamento e ne indicherà il link all’interno delle proprie campagne di comunicazione, in applicazione del D.P.R. 430/2001.
11. Modifiche successive
Ciascun Soggetto Promotore ha il diritto di modificare il presente Regolamento, pubblicando la versione aggiornata sul proprio sito web e mediante affissione presso i Punti Vendita, comunicandone preventivamente il contenuto all’altro Soggetto Promotore, il quale dovrà preliminarmente ed esplicitamente autorizzarne il contenuto.
12. Punto di contatto
Per ogni informazione sull’operazione a premio è possibile contattare web@scout.it