Domande frequenti


Quando riceverò il mio ordine?

Solitamente spediamo gli ordini il giorno lavorativo successivo. La consegna avviene tramite corriere espresso in 1/2 giorni lavorativi.
Per gli ordini con ritiro presso i nostri punti vendita i tempi sono più lunghi, possono essere necessari da 5 a 7 giorni lavorativi.

 

Come posso controllare lo stato della spedizione?

Appena il tuo ordine verrà preso in carico dal corriere riceverai una mail con il codice e il link per monitorare il tracciamento del pacco.

 

Spedite all'estero?

Certo, spediamo in tutto il mondo, in fase di checkout il sistema calcolerà le spese di spedizione in base all'indirizzo di destinazione.
In questa pagina (LINK) puoi consultare i costi di spedizione per il tuo paese.

 

Non ho ricevuto la mail di conferma del mio ordine, cosa devo fare?

Prima di tutto controlla nella cartella di SPAM, se non la trovi contatta il nostro servizio clienti.


Come faccio a creare un ordine?

Effettuare un ordine è semplicissimo, scegli i prodotti che preferisci e clicca su aggiungi al carrello, procedi al checkout seguendo i passaggi indicati, una volta effettuato il pagamento riceverai una email di conferma con tutte le informazioni del tuo ordine.

 

Posso ritirare il mio ordine in uno dei negozi SCOUT?

Certo! In fase di check out seleziona pickup in store e potrai selezionare il negozio più vicino dove ritirare il tuo ordine.

 

Il mio pagamento non è andato a buon fine, cosa devo fare?

Il pagamento potrebbe non essere andato a buon fine per diversi motivi, controlla i dati della carta di credito inserita, oppure potresti aver esaurito il plafond mensile, contatta il tuo istituto di credito per maggiori informazioni.


I prodotti o le taglie esauriti torneranno disponibili?

I prodotti esauriti potrebbero tornare disponibili, ma non sappiamo dirti quando, puoi controllare nuovamente sul sito o contattare uno dei nostri negozi per verificare la disponibilità.

 

Ho ricevuto il mio ordine ma voglio rendere i prodotti

Nessun problema, puoi effettuare la richiesta di reso dal tuo pannello utente o contattare il nostro customer service. Appena i prodotti resi arriveranno alla nostra sede procederemo con il rimborso.
Se non ti sei registrato prima di effettuare l'ordine puoi usare questo modulo (LINK).

 

La taglia che ho ordinato è piccola/grande, cosa devo fare?

Devi procedere con il reso. Puoi farlo dal tuo pannello utente, o contattando il nostro customer service, quando riceveremo la merce provvederemo al rimborso.


Come mai non trovo sul sito le biciclette che trovo in negozio?

Le biciclette, come altri prodotti presenti nei nostri negozi, attualmente non sono disponibili per la vendita on-line.

 

Nei negozi SCOUT avete gli stessi articoli che trovo sul sito?

Nei negozi SCOUT puoi trovare la maggior parte dei prodotti presenti sul sito, ma non necessariamente tutte le marche o i modelli.


Che metodi di pagamento accettate?

Puoi pagare con tutte le carte di credito.


I pagamenti sono sicuri?

Certo! I pagamenti sono completamente sicuri, non vediamo o salviamo  i dati della tua carta, tutte le informazioni sensibili sono protette e criptate.


Ho una gift card, la posso usare per gli acquisti on-line?

Le nostre gift card fisiche (acquistate presso uno dei nostri punti vendita) possono essere utilizzate solo nei nostri negozi.
Quelle digitali (acquistate on-line) possono essere utilizzate sia sul nostro sito che nei nostri negozi.

 

Ho creato il mio ordine per sbaglio, posso annullarlo?

Se vuoi annullare il tuo ordina contattaci immediatamente, possiamo annullarlo fino a che non viene lavorato in magazzino, altrimenti puoi avviare la procedura id reso una volta ricevuto il pacco.


Ho ricevuto il mio ordine ma alcuni prodotti sono difettosi o non sono quelli che ho ordinato, cosa devo fare?

Devi avviare la procedura di reso dal tuo pannello utente oppure contattando il nostro customer service. In caso di prodotto difettoso o sbagliato i costi di spedizione del reso sono a nostro carico.


Posso effettuare un reso presso uno dei vostri negozi?

Attualmente non è possibile effettuare il reso presso i nostri punti vendita, per gli acquisti online puoi effettuare il reso solo online.


Non avete risposto alla mia domanda, come posso contattarvi?

Contatta il nostro customer service tramite il modulo nella pagina dedicata, oppure puoi telefonarci al  +39 051 37 65 525 siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00.

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